Dienstag, 6. Mai 2008

L’evento naturista, ufficializzato, si terrà dal 23 al 25 maggio


Cattolica Eraclea, in provincia di Agrigento, accoglierà la filosofia naturista con il patrocinio del Comune e di legambiente.
15:00 | SOCIETA' |CATTOLICA ERACLEA (AG)| L’incontro, organizzato dall’Associazione Sicilia Naturista, volge a divulgare i principi del naturismo sul territorio. Il fine settimana dedicato al naturismo prevede, infatti una serie di appuntamenti, dagli incontri, ai convegni, alle mostre,per far conoscere la filosofia che sta alla base della scelta, la storia, l’organizzazione e le possibilità turistiche.
Il primo raduno naturista in Sicilia si rivolge, quindi, non solo a coloro i quali hanno già sposato i principi ispiratori che stanno alla base di tale cultura, ma anche tutti quelli che vogliono capirne gli aspetti, conoscerne l’origine e scoprirne le possibilità.
Tra gli invitati alla manifestazione sul Naturismo a Cattolica Eraclea, nella splendida provincia di Agrigento, compaiono i sindaci e gli assessori al turismo del distretto, gli operatori turistici interessati ai possibili circuiti, esperti in salvaguardia del territorio e dei patrimoni paesaggistici.
Nel fine settimana dal 23 al 25 maggio in cui è previsto l'incontro naturista, inoltre:
Ferienwohnung in Sizilien Terrasini Casa Ullaegino
Sicilia casa vacanze Terrasini
Sicily accommodation Terrasini